Iliad ha voluto mettersi al riparo dalla concorrenza, offrendo nuove opportunità di acquisto agli utenti, proprio come fanno le altre compagnie telefoniche.
I dispositivi tecnologici di Apple in vendita con Iliad sono gli iPhone XR e gli iPhone XS. Già da diversi giorni si parlava della possibile introduzione di questa possibilità, ma adesso è arrivata l’ufficialità, con tanto di prezzi dei device tecnologici disponibili con Iliad.
Il sito ufficiale di Iliad parla della disponibilità di alcuni device rilasciati di recente da Apple. Si tratta di iPhone 8, di iPhone XR, di iPhone XS e della versione iPhone XS Max.
Gli utenti possono decidere di comprare i nuovi iPhone con Iliad con un piccolo sconto rispetto ai prezzi ufficiali della casa di Cupertino. Non è possibile però acquistare i device sul sito Iliad usufruendo di una possibilità in abbonamento o di diverse rate.
Iliad propone i nuovi iPhone con memoria di base da 64 GB. L’iPhone 8 è proposto a 699 euro, l’iPhone XR a 869 euro, l’iPhone XS a 1169 euro e l’iPhone XS Max a 1269 euro. Con molta probabilità in un futuro non troppo lontano Iliad metterà a disposizione ulteriori smartphone per l’acquisto sul sito ufficiale.