Fastweb premia la fedeltà con 1 milione di GB

Fastweb premia la fedeltà con 1 milione di GB

Quando ci si addentra nel mondo delle offerte proposte dai vari gestori che operano nel settore della telefonia mobile, si guardano principalmente due cose. Prima di tutto il prezzo mensile, nella speranza di riuscire a trovare qualcosa non eccessivamente caro, e subito dopo il quantitativo di giga da poter sfruttare per navigare su internet.

In tal senso, specialmente dopo lo sbarco di Iliad, un pò tutti gli operatori (compresi quelli virtuali) hanno messo a disposizione delle offerte ricchissime di contenuti, specialmente di GB da poter utilizzare per la navigazione. Tuttavia, l’offerta che ha appena annunciato Fastweb è qualcosa di veramente sensazionale, che straccia tutte quelle presentate fino ad ora dalla concorrenza.

A partire da domani, 1 dicembre 2018, Fastweb metterà infatti a disposizione addirittura 1 milione di giga per tutti i clienti con offerta ricaricabile Fastweb Mobile che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima.

Un’iniziativa, quella di Fastweb Mobile, che è stata pensata e realizzata con l’unico scopo di premiare la fedeltà dei propri clienti. Questa super promozione, infatti, non prevede neppure alcun costo di attivazione, consentendo così agli utenti di navigare gratuitamente, senza avere l’assillo di poter finire i giga da un momento all’altro.

Una volta esaurito il milione di giga, ipotesi davvero remota, la promozione si disattiverà in automatico. I clienti che hanno ottenuto questa strepitosa offerta torneranno così ad utilizzare nuovamente i Giga previsti dal proprio piano tariffario. E non è tutto. Fino al 31 dicembre, Fastweb mette in palio ogni giorno uno sconto in Conto Fastweb pari al valore dell’abbonamento mensile di rete fissa, per 12 mesi (ma solo per i clienti iscritti a liveFAST).