iPhone 12, Apple Watch 6 e prossima versione dell’iPad: sono questi i prodotti che potrebbero essere al centro di un apposito evento di presentazione nei prossimi mesi. Naturalmente l’evento in questione si svolgerà esclusivamente sulla rete, vista l’emergenza sanitaria in corso. Ma adesso abbiamo qualche dettaglio in più sulla possibile data, sulla base di indiscrezioni che sono state diffuse su internet.
Non si tratta ovviamente di informazioni ufficiali da parte di Apple, che ancora non ha spiegato quando potremo vedere finalmente i nuovi prodotti tanto attesi. Però i rumor provengono da un account Twitter, quello di iHatcku Pro, che in passato aveva fornito delle informazioni affidabili.
Il prossimo keynote di Apple potrebbe dunque essere previsto per martedì 8 settembre, quando l’azienda di Cupertino potrebbe svelare proprio il nuovo iPhone 12, l’Apple Watch 6, il nuovo iPad e l’AirPower.
Non solo: sembra infatti che il prossimo 27 ottobre, sempre secondo la stessa fonte, si svolgerà un altro evento di Apple, che avrebbe l’obiettivo di presentare al pubblico e di lanciare sul mercato altri device interessanti. Ci riferiamo in particolare ai MacBook e MacBook Pro, al nuovo iPad Pro e con molta probabilità anche agli Apple Glass.