Iliad: presentata la nuova offerta Voce a 4,99 euro al mese

Iliad: presentata la nuova offerta Voce a 4,99 euro al mese

Da quando è sbarcato in Italia, Iliad ha riscosso un consenso davvero molto ampio negli utenti, tanto da riuscire a conquistarne moltissimi, strappandoli ai vari operatori storici come TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Dal mese di maggio, le offerte “low-cost” proposte dall’operatore francese si sono rivelate un vero e proprio terremoto nel mercato italiano, tanto da spingere i vecchi gestori a predisporre delle promo altrettanto accattivanti per arrestare l’esodo verso Iliad. Sta di fatto che il nuovo operatore, dopo l’innamoramento scatenato con le primissime offerte, sta riuscendo a mantenere il rapporto con gli utenti continuando a presentare delle promozioni che piacciono alla clientela.

In tal senso si inserisce la nuova offerta “Voce”, che cattura l’attenzione di chi non ritiene indispensabile la navigazione su internet tramite mobile, ma vuole solamente avere a propria disposizione un’elevata quantità di minuti per le chiamate e di sms. La nuova promo presentata da Iliad prevede proprio minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, insieme a SMS illimitati sempre verso tutti.

Come sempre, anche stavolta l’operatore francese ha stabilito un prezzo davvero eccezionale: la nuova offerta “Voce” può essere sottoscritta a soli 4,99 euro al mese, senza alcun costo aggiuntivo e nessun vincolo. L’offerta, inoltre, garantisce anche 40MB di traffico dati in Italia e altri 40MB di traffico dati in Europa, in modo tale da consentire agli utenti di chattare su WhatsApp e Telegram.

L’offerta “Voce” potrà essere attivata direttamente sul sito di Iliad, dopo aver acquistato una nuova SIM (anche online).