Il nuovo gestore, infatti, ha letteralmente spiazzato TIM, Vodafone, Wind, Tre Italia e gli altri operatori, proponendo delle offerte estremamente interessanti, ricche di giga e minuti. Ma ciò che ha fatto davvero la differenza è stato il prezzo delle varie promo diffuse da Iliad: offerte clamorosamente “low-cost”, che hanno spinto moltissimi utenti a lasciare i vecchi provider e ad abbracciare la nuova “casa”.
Nel corso di questi mesi, Iliad ha dimostrato di non adagiarsi sugli allori del primo exploit: anche le offerte successive hanno riscosso molto gradimento tra i clienti, a dimostrazione di come l’operatore francese abbia le idee molto chiare.
Ne è un’ulteriore prova anche l’ultima promozione ufficializzata dal provider transalpino, che è destinata alle persone non vedenti e non udenti appartenenti alle categorie individuate dalle leggi n° 81 del 1970 e n° 138 del 2001.
La nuova offerta, infatti, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia e ben 40 GIGA di traffico dati in connettività 4G/4G+ in Italia. Inoltre, la nuova promo presentata dall’operatore francese include anche minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa. Il tutto ad un prezzo ancora una volta estremamente conveniente: solo 4,50 euro al mese. L’utente non vedente e non udente dovrà inoltre pagare un costo di attivazione (una tantum) pari a 9,99 euro.