Tutte le offerte più interessanti di TIM (ancora attive)

Tutte le offerte più interessanti di TIM (ancora attive)

Il mese di ottobre sta entrando nel rush finale, ma continua a mantenersi molto caldo sul fronte delle offerte telefoniche. I vari gestori continuano a darsi battaglia sul mercato, cercando di strapparsi clienti a vicenda con delle offerte “operator attack”, ma anche proponendo agli utenti di passare alle proprie reti con un nuovo numero.

Ma quali sono le offerte più interessanti ancora attive da parte di una compagnia storica come TIM? Le migliori promo del momento stanno per scadere, ed è meglio dare un’occhiata.

Tanto per cominciare c’è TIM, che propone diverse offerte interessanti. In primis la Iron 50 GB, che prevede minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 GIGA di traffico dati al mese su rete TIM 4G. Il costo di questa promozione, che è rivolta a tutti i clienti Iliad in portabilità, è di 6,99 euro.

In seguito troviamo la TIM 15 Go New, che prevede invece 1.000 minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 50 GIGA di traffico dati al mese su rete TIM 4G, ad un costo di 15 euro (con 12 euro di costo di attivazione e 10 euro per la SIM dati).

Andando avanti troviamo la TIM Limited Edition. Questa offerta include 1.000 minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 50 GIGA di traffico dati al mese su rete TIM 4G. Il costo di questa promo è di 10 euro al mese: un altro dettaglio positivo è che non è previsto alcun costo di attivazione. Tuttavia risulta presente il vincolo contrattuale dei 24 mesi.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.