Nelle ultime ore sono emersi quelli che sembrano essere i presunti rendering ufficiali di Huawei P30 Pro, che mostrano lo smartphone in arrivo in tre colori differenti. Le immagini trapelate sembrano confermare alcune delle caratteristiche già svelate precedentemente: Huawei P30 Pro dovrebbe infatti arrivare con 4 fotocamere posteriori e un display curvo con cornici sottili, unitamente ad un piccolo “notch” in stile waterdrop (a forma di goccia d’acqua, ndr).
Inoltre, sempre online sono emersi anche i presunti rendering di Huawei P30, che avrà tre fotocamere sul retro.
I nuovi rendering del prossimo top di gamma della casa di Shenzhen, che vengono gentilmente offerti dal portale WinFuture, mostrano che il pannello posteriore di Huawei P30 Pro sarà dotato di un modulo a tre fotocamere allineate verticalmente, mentre la quarta fotocamera si trova sotto il flash e il modulo di autofocus laser.
Le immagini trapelate, che si ritiene siano i rendering ufficiali dello smartphone, mostrano Huawei P30 Pro nelle opzioni di colore nero, verde mare e blu elettrico: tutte queste varianti di colore sfoggiano un design a gradiente. Sulla parte anteriore, oltre al display curvo e al piccolo “notch” a goccia, Huawei P30 Pro viene mostrato con un mento sottile nella parte inferiore. Infine, gli smartphone della serie Huawei P30 saranno dotati anche di un sensore di impronte digitali in-display, come già svelato in alcune precedenti indiscrezioni.