Huawei P Smart+: l’azienda cinese ufficializza il nuovo mid-range

Huawei P Smart+: l’azienda cinese ufficializza il nuovo mid-range

Huawei dimostra di concentrare le proprie attenzioni anche sul segmento di fascia media. L’azienda cinese ha annunciato nelle scorse ore un nuovo smartphone pensato proprio per garantire agli utenti un prodotto dalle caratteristiche tecniche più che valide ad un prezzo conveniente.

Huawei P Smart + si avvale della collaborazione di Amazon

Si tratta di Huawei P Smart+, che la casa di Shenzhen definisce uno smartphone

pensato per rispondere alle necessità dei consumatori più esigenti, offrendo il meglio della tecnologia, uno spirito innovativo e un design elegante ad un prezzo accessibile.

Per lanciare il nuovo device, Huawei si è avvalsa della collaborazione di Amazon, come specificato dalla stessa azienda in una nota stampa:

Per la prima volta Huawei sceglie di affidarsi ad un unico canale di vendita: P Smart+ sarà infatti acquistabile in esclusiva, per un periodo limitato di tempo, sullo store online di Amazon.it. Gli utenti che sceglieranno di pre-ordinare il device, da oggi fino al 7 agosto, potranno inoltre, godere di un’offerta esclusiva a loro riservata.

Huawei P Smart + è dotato di ben 4 fotocamere

Ma quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo “mid-range”? Huawei P Smart + è dotato soprattutto di 4 fotocamere, due posizionate sul lato posteriore (da 16 e 2 MP) e altre due che invece sono situate sul frontale: una da 24 MP e un’altra da 2 MP. Il telefono è inoltre caratterizzato da un display FullView 2.0 da 6.3” con risoluzione FullHD in rapporto 19.5:6.

Huawei P Smart+ ha inoltre una batteria da 3340 mAh, mentre il processore che alimenta questo nuovo telefono della casa di Shenzhen è un Kirin 710, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage.