Honor Watch si mostra in nuove immagini promozionali

Honor Watch si mostra in nuove immagini promozionali

L’evento previsto per il prossimo 31 ottobre che sarà tenuto da Honor non ci permetterà di saperne di più esclusivamente sul nuovo Magic 2, ma sarà anche l’occasione di vedere all’opera il primo smartwatch della società, l’Honor Watch. Le ultime indiscrezioni ci informano che ci si aspetta dal nuovo smartwatch alcune caratteristiche davvero interessanti, come il supporto per i pagamenti senza contatto.

L’azienda di produzione ha messo a disposizione degli interessati alcune immagini promozionali del nuovo dispositivo tecnologico, che ci permettono di dare uno sguardo con più completezza al device mobile.

Il nuovo orologio tecnologico di Honor ha un quadrante circolare e la sua struttura è in acciaio inossidabile. Presenta inoltre, come possiamo vedere dalle immagini promozionali, due pulsanti sul lato destro, con colorazioni rosse e più chiare.

Dalle immagini si può vedere che il cinturino dello smartwatch dovrebbe essere in gomma e che dovrebbe avere uno stile bicolore. Esisterebbe dello smartwatch anche un’edizione in pelle.

Non è possibile saperne di più al momento, perché le immagini non ci mostrano lo smartwatch da vicino, a parte la foto che ci fa vedere la possibilità di effettuare pagamenti senza contatto.

Alcune indiscrezioni confermerebbero che l’Honor Watch potrebbe essere stato progettato in collaborazione con Audi, proprio come è successo in occasione dello sviluppo dello smartphone Honor Play.

Honor Watch pagamenti

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.