Honor Magic 2 compare in un nuovo teaser: tutti i dettagli

Honor Magic 2 compare in un nuovo teaser: tutti i dettagli

Honor, il marchio di proprietà di Huawei, è pronto a svelare la sua ultima innovazione nella tecnologia degli smartphone, ovvero l’Honor Magic 2, che verrà presentato durante un evento che si terrà in Cina il prossimo 31 ottobre.

Il portatile è stato rivelato già durante l’evento IFA 2018 che si è tenuto a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre 2018, anche se in quell’occasione non furono svelati tutti i dettagli. Un nuovo teaser è stato pubblicato da Honor sul sito di microblogging cinese Weibo e ci permette di dare uno sguardo più da vicino al design e alle varianti di colore del prossimo Honor Magic 2.

Inoltre, il teaser mostra anche il cursore della fotocamera manuale del telefono, ancora una volta, in primo piano. La prima foto mostra la configurazione della fotocamera posteriore dello smartphone, composta da tre sensori per fotocamere e un flash LED in alto. La foto successiva svela invece la parte anteriore dello smartphone, che non sembra avere alcun tipo di “notch” sulla parte superiore.

Un’altra foto nella gallery mostra un nuovo design a gradiente di colore sul pannello posteriore accanto alla scatola di vendita con marchio standard. Le opzioni di colore previste sono blu e rosso.

Honor Magic 2 arriverà con un processore HiSilicon Kirin 980 e una batteria da 3,400 mAh, supportata dalla tecnologia SuperCharge 40W di Huawei. Si prevede che la configurazione della fotocamera posteriore sia costituita da un sensore da 16 megapixel, un secondo sensore da 24 megapixel e un terzo da 16 megapixel. Il telefono avrà Android 9.0 Pie come sistema operativo e arriverà con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.