Honor 8X Max avrà notch a goccia e doppia fotocamera posteriore

Honor 8X Max avrà notch a goccia e doppia fotocamera posteriore

Honor, marchio secondario di Huawei, è pronto a ufficializzare l’Honor 8X e l’Honor 8X Max in occasione di un evento di lancio in Cina che avrà luogo il prossimo 5 settembre. La variante Max dovrebbe essere il modello più “prestante”, con uno schermo più grande e specifiche migliori.

Da qualche ora, grazie alla quotazione anticipata su JD.com, sono emerse ulteriori informazioni su Honor 8X Max, che rivelano il design completo, le caratteristiche e i dettagli delle specifiche.

JD.com elenca Honor 8X Max ad un prezzo di circa 9998 Yuan (circa 1252 euro). Questo è ovviamente solo un’indiscrezione: il prezzo esatto verrà svelato all’evento di lancio della prossima settimana. Lo smartphone avrà un “notch” a forma di goccia d’acqua e un leggero mento sul fondo che ospita il marchio Honor.

Nella parte posteriore, è presente una doppia fotocamera, con disposizione verticale, e uno scanner per impronte digitali. Lo smartphone è elencato in un’opzione di colore Black Night Magic, ma la pagina di descrizione del prodotto su JD.com ha una sfilza di poster che rivelano che l’Honor 8X Max sarà anche disponibile nelle opzioni di colore blu e rosso. I poster rivelano che lo smartphone sfoggerà un enorme display da 7.12 pollici con la tacca in stile waterdrop.

I “leak” precedenti indicano che sia l’Honor 8X che l’Honor 8X Max saranno alimentati da un processore Snapdragon 660, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione integrato. Un elenco comparso sul sito dell’ente di certificazione TENAA suggerisce che l’Honor 8X avrà Android 8.1 Oreo come sistema operativo e sarà dotato di un display TFT full HD a 7,1 pollici (1080×2244 pixel) con un rapporto di 18,7: 9. Infine, sarà presente una notevole batteria da 4900 mAh.