Honor 11 e Honor V20 lanciati nella prima metà del 2019

Honor 11 e Honor V20 lanciati nella prima metà del 2019

Sono stati confermati per il 2019 i nuovi Honor 11 e Honor V20. Molti utenti si chiedevano quando sarebbero arrivati questi nuovi smartphone. I nuovi modelli sono infatti molto attesi da chi apprezza i dispositivi tecnologici con marchio Honor, considerando anche il successo ottenuto dai dispositivi Honor 10 e Honor V10. Se tutti si chiedevano quando i nuovi device sarebbero arrivati a disposizione degli acquirenti interessati, ecco arrivare delle risposte ufficiali.

Sono delle affermazioni attendibili, perché provengono direttamente dal massimo esponente dell’azienda di produzione. Stiamo parlando del presidente di Honor Zhao Ming, che ha risposto ad alcune domande effettuate dagli utenti su internet.

Il presidente di Honor ha spiegato che Honor V20 è già nella sua fase di realizzazione. Si discute anche della possibilità che sia stata resa più lenta la fase di creazione per non andare direttamente in concorrenza nel mercato cinese con le vendite dello smartphone Honor Magic 2.

In ogni caso i due nuovi smartphone, Honor 11 e Honor V20, dovranno essere disponibili entro i primi sei mesi del 2019. Così è stato detto proprio da Zhao Ming. Ricordiamo che tutti e due i device potranno usufruire con molta probabilità del chip Kirin 980, il processore che possiamo trovare anche sui dispositivi di fascia alta di Huawei, come il Mate 20 e il Mate 20 Pro.

Attendiamo quindi per saperne di più sui nuovi prodotti a marchio Honor. Sicuramente nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni sui due nuovi smartphone che saranno messi a disposizione nei prossimi mesi degli utenti che vorranno acquistarli.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.