Proprio un foro nella parte alta dello schermo dovrebbe permettere la collocazione della fotocamera, come si vede dal render di Samsung Galaxy S10 Plus. Naturalmente si tratta di un’immagine non ufficiale, ma ci può dare comunque un’idea interessante del prodotto, se le caratteristiche venissero confermate.
Al momento si tratta dell’immagine più dettagliata di cui disponiamo del nuovo dispositivo di Samsung. Sulla parte posteriore possiamo vedere la presenza di 3 fotocamere, che portano il totale dei sensori a 5. Le fotocamere posteriori si trovano poste in orizzontale.
A questo proposito vediamo che non è presente il lettore delle impronte digitali nella parte posteriore. Quest’ultimo nei nuovi smartphone Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus sarà presente frontalmente, sotto lo schermo.
È stato diffuso anche un interessante render ulteriore che ci mostra altri dettagli del device. Grazie a questa immagine possiamo ammirare anche il jack audio da 3,5 millimetri, nonostante alcune indiscrezioni parlano della possibilità che questa caratteristica non sia inclusa.
Si possono notare anche delle cornici molto ridotte, che rendono i bordi davvero minimi sia nella parte superiore che in quella inferiore. Tutto questo è stato possibile grazie all’introduzione di una fotocamera integrata all’interno dello schermo.
Samsung Galaxy S10 dovrebbe mettere a disposizione degli utenti i processori Exynos 9820 e Snapdragon 8150, che si differenzieranno in base al mercato di uscita degli smartpone Samsung, con una memoria RAM che andrà da 6 a 12 GB e uno spazio di archiviazione interno che spazierà da 64 GB a 1 TB.