Home Android Galaxy S10 Plus: nuovo render con 5 fotocamere e foro
Android

Galaxy S10 Plus: nuovo render con 5 fotocamere e foro

Share

È arrivato un nuovo render di Samsung Galaxy S10 Plus. La nuova immagine è stata fornita da OnLeaks, il famoso leaker che spesso è protagonista di rivelazioni interessanti sui prodotti tecnologici in arrivo. La foto mostra il device nella sua versione Plus, che a differenza dell’edizione di base dovrebbe avere una doppia fotocamera nella parte frontale.

Proprio un foro nella parte alta dello schermo dovrebbe permettere la collocazione della fotocamera, come si vede dal render di Samsung Galaxy S10 Plus. Naturalmente si tratta di un’immagine non ufficiale, ma ci può dare comunque un’idea interessante del prodotto, se le caratteristiche venissero confermate.

Al momento si tratta dell’immagine più dettagliata di cui disponiamo del nuovo dispositivo di Samsung. Sulla parte posteriore possiamo vedere la presenza di 3 fotocamere, che portano il totale dei sensori a 5. Le fotocamere posteriori si trovano poste in orizzontale.

A questo proposito vediamo che non è presente il lettore delle impronte digitali nella parte posteriore. Quest’ultimo nei nuovi smartphone Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus sarà presente frontalmente, sotto lo schermo.

Galaxy S10 Plus render

È stato diffuso anche un interessante render ulteriore che ci mostra altri dettagli del device. Grazie a questa immagine possiamo ammirare anche il jack audio da 3,5 millimetri, nonostante alcune indiscrezioni parlano della possibilità che questa caratteristica non sia inclusa.

Si possono notare anche delle cornici molto ridotte, che rendono i bordi davvero minimi sia nella parte superiore che in quella inferiore. Tutto questo è stato possibile grazie all’introduzione di una fotocamera integrata all’interno dello schermo.

Samsung Galaxy S10 dovrebbe mettere a disposizione degli utenti i processori Exynos 9820 e Snapdragon 8150, che si differenzieranno in base al mercato di uscita degli smartpone Samsung, con una memoria RAM che andrà da 6 a 12 GB e uno spazio di archiviazione interno che spazierà da 64 GB a 1 TB.

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Mars Gaming MH122
Offerte

Cuffie Mars Gaming MH122: audio impeccabile ad un prezzo imbattibile

Facebook Twitter Stampa Se ami giocare online, le cuffie da gaming sono un elemento essenziale per un’esperienza davvero coinvolgente. Per questo motivo, Amazon...

AirPods
Apple

AirPods Pro, nuovo aggiornamento in arrivo: cosa cambia con iOS 18

Facebook Twitter Stampa Recentemente si è conclusa la tanto attesa conferenza di Apple, in cui sono stati svelati i nuovi iPhone 16, Apple...

Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: i primi render rivelano design e caratteristiche

Facebook Twitter Stampa Negli ultimi giorni, le voci sui nuovi Galaxy S25, specialmente sulla versione Ultra, sono aumentate a dismisura. Sommati tutti i...

Related Articles
Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...

Google Pixel 8a
Android

Google Pixel 8a ufficiale: caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità

Facebook Twitter Stampa Dopo varie anticipazioni nelle ultime settimane, Google ha finalmente...