Honor 10i, sul web compaiono design e specifiche: tutti i dettagli

Honor 10i, sul web compaiono design e specifiche: tutti i dettagli

Stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, Honor 10i arriverà presto e farà parte del segmento “mid-range” della compagnia. Una pubblicazione russa afferma di avere informazioni esclusive sul telefono e precisa che si tratta di una versione aggiornata di Honor 10, che è stata lanciata lo scorso anno.

Attualmente non abbiamo a disposizione informazioni sul prezzo o i dettagli esatti sulla disponibilità di Honor 10i. Honor, che è un sub-brand del gigante tecnologico cinese Huawei, dovrebbe svelare il telefono nei prossimi mesi. Molto probabilmente il dispositivo sarà dotato di uno schermo da 6,21 pollici e un processore Kirin 710.

Il sito Hi-Tech.mail.ru ha pubblicato una serie di foto del telefono che viene appunto denominato Honor 10i. Queste foto mostrano un design molto simile all’Honor 10 Lite – una variante dell’Honor 10 che ha debuttato lo scorso anno – ad eccezione della configurazione a tre fotocamere sul retro. Nelle foto emerge chiaramente anche un “notch” in stile waterdrop, ovvero a forma di goccia d’acqua.

Il portale russo riferisce che l’Honor 10i sfoggerà uno schermo da 6,21 pollici, molto probabilmente con una risoluzione full-HD + e un sensore di impronte digitali posteriore. Inoltre, la tripla fotocamera posteriore dello smartphone sarà caratterizzata da sensori da 24 megapixel, 8 megapixel e 2 megapixel. Sul davanti, invece, troveremo un sensore da 32 megapixel. Il processore, come detto, sarà HiSilicon Kirin 710, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Nel frattempo, pare che Honor sia al lavoro anche su un altro telefono, che riguarderà invece la fascia più alta. Il nome con cui viene individuato questo dispositivo è Honor 20, e sarà caratterizzato da un chip HiSilicon Kirin 980, una batteria da 3.650 mAh e tre fotocamere posteriori.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.