Honor 10, in arrivo l’aggiornamento con le patch di maggio
Il peso dell’aggiornamento è di 882 MB ed è possibile individuarlo con la build COL-L29 8.1.0.120 (C432). Come ogni update che si rispetti, anche quest’ultimo diffuso dall’azienda cinese porta con sè diverse novità, compresi piccoli miglioramenti complessivi. Ma il dettaglio più importante è senz’altro rappresentato dalle patch di sicurezza di maggio, che renderà certamente soddisfatti tutti i possessori dell’Honor 10.
Oltre alla sicurezza, l’update include anche la Modalità Party, che permette a più dispositivi di collegarsi tramite tecnologia NFC per riprodurre lo stesso brano musicale.
L’aggiornamento arriverà gradualmente tramite OTA
Infine, ed è un particolare da non trascurare, l’aggiornamento fa sì che anche l’Honor 10 possa ottimizzare lo sblocco del telefono tramite impronta digitale. Ultimo dettaglio di rilievo: l’aggiornamento consente al telefono di ottimizzare il consumo energetico complessivo per un uso prolungato.
Come consuetudine, anche questo update arriverà tramite notifica OTA e la distribuzione avverrà in maniera graduale. Pertanto, tutti coloro che non hanno ancora ricevuto nulla non devono allarmarsi: nel giro di pochi giorni tutti gli Honor 10 riceveranno la build, comprese le patch di maggio.