Ho Mobile, offerta da 7,99 euro prolungata per altri due giorni

Ho Mobile, offerta da 7,99 euro prolungata per altri due giorni

Una delle offerte più interessanti proposte da Vodafone è certamente ho Mobile. Grazie ad essa, la compagnia è riuscita a reggere l’urto di Iliad, l’operatore francese sbarcato in Italia da pochi mesi con delle promozioni “low-cost” che hanno subito attirato la clientela.

L’offerta ho Mobile doveva terminare nella giornata di ieri, o almeno questo era quanto annunciato da Vodafone stessa nei giorni scorsi. Invece la compagnia ha voluto fare un “regalo” ai propri clienti, prorogando il tutto fino a domani, mercoledì 26 settembre. Il prezzo è sempre quello: 7,99 euro al mese, una cifra davvero conveniente considerando anche le ottime caratteristiche della promozione.

L’offerta in questione, come ricorderanno in molti, è infatti dotata di minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati internet da utilizzare con il 4G Basic (up e down a 30 Mbps) sotto rete Vodafone.

Per attivare l’offerta la modalità è sempre la stessa, ovvero online: Vodafone concede anche la possibilità all’utente di scegliere il ritiro della SIM in edicola o la consegna a casa tramite PosteItaliane, e nei negozi fisici.

L’offerta tariffaria dell’operatore virtuale non prevede vincoli temporali e non nasconde alcun costo accessorio. Nella tariffa proposta da Vodafone vengono inclusi anche alcuni interessanti servizi, come SMS ho. chiamato, la navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Oltre a questa promozione da 7,99 euro al mese, gli utenti possono ancora sottoscrivere anche l’altra offerta, sempre ho Mobile, da 9,99 euro mensili. Quest’ultima offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di Internet 4G Basic.