Ho Mobile: offerta con minuti illimitati e 50 GB a meno di 10 euro

Ho Mobile: offerta con minuti illimitati e 50 GB a meno di 10 euro

La nuova offerta Ho Mobile è davvero conveniente, considerando il successo che sta riscontrando negli utenti che hanno deciso di passare a questo operatore. È una promozione che mette a disposizione dei clienti minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri nel territorio nazionale, messaggi di testo illimitati sempre verso tutti i numeri, oltre a 50 GB per la navigazione su internet ogni mese alla velocità del 4G.

Tutto questo è disponibile ad un costo inferiore di poco ai 10 euro. Stiamo parlando infatti di un prezzo mensile di 9,99 euro. Inoltre l’operatore virtuale che fa capo a Vodafone fornisce anche tanti servizi inclusi nell’offerta, che non sono quindi a pagamento, ma sono compresi nel prezzo mensile da pagare.

Per esempio non sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione della scheda SIM, attraverso la quale si può usufruire dell’offerta scelta. La promozione di Ho Mobile fa in modo che sicuramente questa offerta possa essere considerata come una delle più interessanti del momento.

Gli utenti interessati hanno l’opportunità di aderire alla promozione richiedendo una nuova scheda Ho Mobile attraverso il sito internet dell’operatore virtuale oppure nei punti vendita sparsi per varie città del territorio del nostro Paese.

Ma c’è di più, perché l’offerta risulta ancora più conveniente se ad attivarla sono i clienti che hanno una scheda con Iliad ed altri operatori virtuali. Infatti in questo caso le caratteristiche della promozione Ho Mobile rimangono identiche a quelle sopra descritte, ma il prezzo mensile da pagare per questi utenti scende a 5,99 euro ogni mese.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.