Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: un nuovo teaser stuzzica gli utenti

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: un nuovo teaser stuzzica gli utenti

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono i prossimi smartphone top di gamma che il gigante di Mountain View presenterà prima della fine del 2018. L’evento di lancio è previsto per il 9 ottobre: quando manca meno di un mese all’annuncio ufficiale, Google ha voluto stuzzicare gli utenti con delle interessanti novità.

Il Google Store ufficiale ha ricevuto una nuova pagina di elenco che menziona un enorme “3” sull’invito ufficiale inviato ai media all’inizio di questo mese. Uno sviluppo che arriva appena un giorno dopo che Apple ha presentato il suo iPhone XS, l’iPhone XS Max e l’iPhone XR in un grande evento che si è tenuto nel suo campus Apple Park a Cupertino, in California. Coincidenza?

La pagina del teaser è ora disponibile su Google Store e riporta il testo:

Resta sintonizzato! Sembra che tu ti sia già registrato per gli aggiornamenti dal Google Store. Tieni d’occhio alcune notizie che comunicheremo il 9 ottobre.

Il design del prossimo duo Pixel 3 ha suscitato opinioni contrastanti nelle ultime settimane. Alcune voci hanno affermato che il prossimo top di gamma di Google sfoggerà un display di dimensioni considerevoli, più grande di quello che abbiamo avuto modo di vedere sull’iPhone X e sull’iPhone XS. Inoltre, una presunta unità del Google Pixel 3 XL è stata avvistata in un taxi Lyft negli Stati Uniti, dotato di un enorme “notch”.

I rendering ad alta risoluzione trapelati nel recente passato hanno anche indicato la presenza di una doppia fotocamera su entrambi i telefoni Pixel. Al momento, il colosso di Mountain View non ha ancora confermato nulla.