Galaxy Note 9, doppia fotocamera sul retro
La gustosa indiscrezione emersa su Twitter rivela che l’atteso dispositivo della casa di Seul sfoggerà un display sAMOLED QHD + da 6,4 pollici con un possibile rapporto di forma 19,5: 9, molto simile al design di Samsung ‘Infinity Display’.
Sul retro, sembra certa la doppia configurazione della fotocamera, caratterizzata da due sensori da 12 megapixel con apertura variabile di f / 1.5-f / 2.4. Sul lato anteriore, invece, troviamo una fotocamera da 8 MP con autofocus.
Galaxy Note 9, ancora incertezza sul processore
Al momento, nonostante manchino pochi giorni all’annuncio ufficiale, non è ancora emerso nessun dettaglio che riguarda il processore che alimenterà questo importantissimo telefono. Stando agli ultimi rumors, pare che in Europa e in India il portatile arriverà con un chip Exynos 9810, mentre negli Stati Uniti il telefono sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 845. La confezione al dettaglio è quella con la variante di memoria interna da 128 GB. Il Galaxy Note 9 avrà inoltre una batteria da 4000 mAh, che garantisce un’elevata autonomia.
Un’altra interessante rivelazione dal box di vendita è che la S Pen, questa volta, verrà fornita con il supporto Bluetooth. A parte le specifiche, su Twitter è stato rivelato anche il prezzo del Samsung Galaxy Note 9, che verrà venduto in Russia a 69.990 rubli (circa 953 euro) per la variante da 128 GB e 89.990 rubli (circa 1225 euro) per il modello da 512 GB. Lo smartphone sarà disponibile nelle varianti di colore Black, Blue e Copper.