Le ultime indiscrezioni emerse sul web rivelano alcuni particolari molto interessanti che riguardano il Galaxy Note 9, uno dei dispositivi Samsung in arrivo nel prossimo futuro. In realtà, qui si sta parlando di uno dei telefono più attesi del colosso sudcoreano, ed è anche per questo che l’attenzione sui dettagli è maggiore rispetto al solito.
Galaxy Note 9, probabile doppia fotocamera orizzontale
La peculiarità di questo telefono sembra essere rappresentata dal comparto foto: siamo infatti di fronte ad una doppia fotocamera posizionata in orizzontale, con l’obiettivo di lasciare spazio a batteria e S Pen. E’ l’ipotesi avanzata da Ice Universe, sempre in prima linea in fatto di “leak”, e la voce sembra trovare fondamento dato che il pennino non è di facile collocazione e richiede un certo spazio.
Ma non è questa l’unica novità emersa sul web in merito alla struttura del Galaxy Note 9. Un altro particolare che farà certamente piacere agli utenti è la probabile grande capacità della batteria di questo telefono, che dovrebbe essere tra i 3850 e i 4000 mAh. Davvero niente male, specialmente se rapportata a quella del Galaxy Note 8 (3300 mAh).
Galaxy Note 9 avrà anche uno scanner di impronte digitali
E non è tutto. Di recente su Twitter è emersa anche una foto del prossimo top di gamma di Samsung che confermerebbe uno scanner di impronte digitali situato sotto al modulo. Stando a queste voci, appare subito evidente come il Galaxy Note 9 sarà un telefono dalle grandi potenzialità.
Va ricordato che il nuovo dispositivo di Samsung arriverà con un processore Qualcomm Snapdragon 845 per gli USA e il nuovo Exynos 9810 per l’Europa, e dunque anche in Italia.