BlackBerry Key2 LE: svelata la presunta scheda tecnica

Share

È passata solo qualche settimana dall’annuncio ufficiale del nuovo BlackBerry Key2, un device che è già disponibile per i preordini attraverso l’e-commerce di Amazon anche nel nostro Paese. Nonostante sia passato così poco tempo, arrivano delle nuove indiscrezioni su un nuovo modello della serie, che dovrebbe chiamarsi BlackBerry Key2 LE.

Si tratterebbe di una versione del BlackBerry Key2 che riprende alcune caratteristiche del “parente”, ma che si basa su alcune differenze che lo rendono sicuramente più economico e (purtroppo) un po’ meno potente rispetto all’altro device.

Sono diversi i rumors che citano le possibili specifiche tecniche di BlackBerry Key2 LE, che dovrebbe avere, tra le caratteristiche in comune con il fratello maggiore, anche la tastiera fisica. Sarebbe da notare però una differenza nell’aspetto estetico della tastiera stessa, che risulterebbe diversa nel design da quella che troviamo presente nel BlackBerry Key2.

Resta però ancora lontana l’introduzione del trackpad su questo nuovo possibile dispositivo mobile targato BlackBerry. Anche se con le dovute differenze rispetto al BlackBerry Key2, il nuovo smartphone potrebbe comunque essere considerato un dispositivo di fascia media, grazie a specifiche tecniche di tutto rispetto.

Si parla di un processore Snapdragon 636 di Qualcomm, oltre che della presenza di una memoria RAM da 4 GB e di uno spazio di archiviazione interna in due versioni, da 32 GB e da 64 GB. La batteria dovrebbe essere da 3000 mAh, capace di fornire comunque una buona autonomia.

Relativamente al comparto fotografico, possiamo citare una doppia fotocamera da 13 e da 5 Megapixel. Lo schermo dovrebbe avere le stesse caratteristiche di quello presente sul BlackBerry Key2. Si tratterebbe quindi di un display LCD da 4,5 pollici, che potrebbe avere una risoluzione di 1620 x 1080 pixel.

Non conosciamo ancora dei dettagli precisi sulla possibile data di uscita di questo device e nemmeno sul potenziale prezzo del nuovo BlackBerry Key2 LE.

iPhone 16 di Apple
Apple

iPhone 16 Pro e Pro Max: perché i tempi di attesa si stanno allungando?

Facebook Twitter Stampa Ieri alle 14:00 è iniziata la corsa ai preordini dei nuovi iPhone 16 e, come succede ogni anno, le versioni...

fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di iPhone è rappresentata da una funzione chiamata Controllo Fotocamera. Si tratta...

Xiaomi 14T e 14T Pro
MobileSmartphone

Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche, design e prezzi

Facebook Twitter Stampa Nel vasto panorama degli smartphone, Xiaomi continua a distinguersi tra i principali marchi. Infatti, l’azienda cinese si prepara a introdurre...

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...