Asus ZenFone Max Pro M1: una nuova variante disponibile in India

Asus ZenFone Max Pro M1: una nuova variante disponibile in India

A partire da oggi, le varianti da 3 GB di RAM e 4 GB di RAM di Asus ZenFone Max Pro M1 saranno vendute nel mercato indiano. Lo smartphone è disponibile anche in una variante da 6 GB di RAM, che è stata venduta per la prima volta solo la scorsa settimana e continuerà a essere disponibile in quantità limitata.

Asus ZenFone Max Pro M1, da oggi la variante in vendita

L’Asus ZenFone Max Pro M1 sfoggia un display Full HD HD da 5.99 pollici, una notevole batteria da 5.000 mAh e Android Oreo come sistema operativo.

Dinesh Sharma, Director Mobile Product di Asus India, ha dichiarato in un comunicato:

Per soddisfare l’incredibile richiesta, abbiamo lavorato diligentemente per aumentare le forniture di ZenFone Max Pro (M1) [varianti 3/32 e 4/64] in modo che i fan possono comprarli facilmente in qualsiasi momento esclusivamente attraverso Flipkart.

Asus ZenFone Max Pro M1 ha un processore Snapdragon 636

Asus ZenFone Max Pro M1 dual-SIM ha come sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il telefono sfoggia un display Full View Full HD HD (1080×2160 pixel) da 5,99 pollici con un rapporto di forma 18: 9, ed è inoltre alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a una GPU Adreno 509, 3 GB / 4 GB / 6 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria interna. L’archiviazione è espandibile sul telefono tramite scheda microSD (fino a 2 TB).

Per quanto riguarda il comparto foto, la variante RAM da 3 GB / 4 GB RAM dello ZenFone Max Pro M1 è dotata di una doppia configurazione posteriore con sensore Omnivision da 13 megapixel, apertura f / 2,2 e sensore di profondità con rilevamento da 5 megapixel, entrambi con flash LED. Sul lato frontale, la variante è dotata di una fotocamera da 8 megapixel con un’apertura di f / 2,0. Il telefono dispone infine di una batteria da 5.000 mAh con supporto per ricarica da 10W.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.