Motorola, è il grande giorno: presentazione a Chicago di tre nuovi smartphone

Motorola, è il grande giorno: presentazione a Chicago di tre nuovi smartphone

Motorola è pronta per il grande evento di lancio che si terrò oggi presso la sua sede centrale a Chicago, negli Stati Uniti. Durante l’evento, la società di proprietà di Lenovo dovrebbe lanciare tre nuovi smartphone: Moto Z3, Motorola One e Motorola One Power.

Motorola lancerà oggi tre nuovi dispositivi

Motorola ha affermato che i prodotti porteranno a un

modo completamente nuovo di connettersi, streaming, download, chat video e altro ancora.

Mentre Motorola One e Motorola One Power dovrebbero essere dotati di marchio Android One, il Moto Z3 è pubblicizzato come il successore della Moto Z2 Force. Motorola ha anche pubblicato un video di 11 secondi tramite la sua pagina ufficiale di YouTube per informare sull’evento di lancio dei tre nuovi dispositivi.

Gli smartphone della serie Moto Z sono i prodotti di punta dell’azienda. Questi smartphone sono dotati di specifiche di alto livello e difficilmente la Moto Z3 rappresenterà un’eccezione. Tuttavia, Motorola non ha rivelato alcun dettaglio sul telefono, che non è stato troppo svelato nemmeno nei vari “leak” che si sono succeduti sul web.

Motorola One e One Power, tutte le specifiche

Stando a quanto emerso sull’elenco TENAA, Motorola One ha come sistema operativo Android 8.1 Oreo e si presenterà con un pannello TFT full HD a 6,18 pollici (1080×2246 pixel) con un rapporto di 18,7: 9. Il telefono è alimentato da un processore octa-core ancora ignoto, con clock compreso tra 1,6 GHz e 1,8 GHz, abbinato a 3 GB / 4 GB / 6 GB di RAM e 32 GB / 64 GB / 128 GB di memoria integrata. Lo spazio di archiviazione è espandibile tramite scheda microSD (fino a 128 GB).

Anche Motorola One Power avrà Android 8.1 Oreo come sistema operativo e sfoggerà uno schermo full-HD da 6,18 pollici con una risoluzione di 1080×2246 pixel e un rapporto di 18,7: 9. Il telefono è alimentato da un processore octa-core con clock a 1,8 GHz, probabilmente Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a 3 GB / 4 GB / 6 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria integrata. Lo spazio di archiviazione sarà espandibile tramite scheda microSD (fino a 128 GB).