Amazon aggiorna il tablet Fire 7 con USB-C

Amazon aggiorna il tablet Fire 7 con USB-C

Il tablet più economico di Amazon è ancora il più popolare. Il Fire 7 da 49 dollari è stato un successo, ma da tempo era in attesa di un aggiornamento. Per fortuna, oggi l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento: aggiunge una porta USB-C per la ricarica e raddoppia la RAM del tablet a 2 GB. Anche la durata della batteria è stata prolungata e Amazon sostiene che il nuovo processore offre il 30% di potenza in più rispetto al passato.

Il prezzo di base del tablet Amazon Fire 7 aumenta leggermente da 49 a 59 dollari, per il modello con 16 GB di memoria interna e una schermata di blocco supportata da annunci pubblicitari. È possibile abbandonare gli annunci e rimanere con 16 GB di spazio per 74,99 dollari, abbandonare gli annunci e passare a 32 GB per 94,99 dollari o mantenere gli annunci con un aggiornamento a 32 GB per 79,99 dollari.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.