All-In Master: l’offerta di 3 Italia con 30 GB a 6,99 euro

All-In Master: l’offerta di 3 Italia con 30 GB a 6,99 euro

Anche 3 Italia ha deciso di darci dentro e di rispondere alle offensive lanciate dal nuovo operatore francese Iliad, che si è distinto negli ultimi mesi per il lancio di alcune offerte “low-cost” ricche di giga che hanno trovato subito un largo consenso nella clientela.

Dal 24 Settembre al 21 Ottobre 2018, infatti, 3 Italia ha messo a disposizione degli utenti una nuova offerta ricaricabile: si tratta della All-In Master, che può essere attivata tramite addebito su conto corrente o carta di credito e che prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Nel caso l’utente decida di abbinare all’offerta anche uno smartphone a rate il vincolo diventa di 30 mesi.

Ma cosa prevede esattamente la All-In Master? Oltre ai minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, la promozione di Tre Italia si caratterizza soprattutto per i 30 Giga al mese con il servizio Giga Bank, ad un costo di 6,99 euro al mese per tutta la durata del contratto.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta di rete fissa 3 come ad esempio la Super Fibra o la Internet 200, il costo è di soli 5 euro al mese, mentre i Giga diventano illimitati.

Tuttavia, la All-In Master ha un costo di attivazione di 9 euro con offerta attiva per 24 mesi. Nel caso non si abbia intenzione di pagare il costo di attivazione, il nuovo cliente può attivare la All-In Master Digital – attivabile tramite una pagina ufficiale del sito 3Store Web – che ha praticamente le stesse caratteristiche della All-In Master, ma con un costo di attivazione di 0 euro con l’offerta mantenuta attiva per 24 mesi.