La scorsa settimana, la serie Xiaomi Redmi 7 è passata attraverso la certificazione 3C: da qualche ora, invece, il Redmi 7 Pro è (almeno apparentemente) passato attraverso il sito dell’ente di certificazione TENAA, specificando le specifiche e i dettagli del nuovo prodotto. Lo smartphone è individuato con un “notch” a forma di goccia d’acqua, una doppia fotocamera sul retro e un sensore di impronte digitali posteriore.
Le specifiche fornite comprendono un display da 5,84 pollici e una batteria da 2,900 mAh. Per ricordare, tutti e tre i modelli sono stati forniti con supporto 4G LTE e carica 5V / 2A che potrebbe tradursi in un supporto di carica da 10W.
L’elenco TENAA afferma che la nuova variante Xiaomi con il numero di modello M1901F9T sarà disponibile in una variante nera lucida. Le foto condivise su TENAA, come accennato, mostrano una doppia configurazione della fotocamera posteriore (disposta verticalmente) e un sensore di impronte digitali posteriore. I pulsanti volume e accensione sono situati sul lato destro del dispositivo.
Grazie all’elenco TENAA sono emerse anche alcune specifiche. Il Redmi 7 Pro ha dimensioni di 147,76×71,89×7,8mm, un display da 5,84 pollici e una batteria da 2,900 mAh. Poiché questo modello sfoggia un display da 5,84 pollici, identico a Xiaomi Redmi 6 Pro, è probabile che si tratti del suo successore. Gli elenchi TENAA sono stati individuati per la prima volta dal portale Fonearena.
L’elenco 3C mostrava tre nuovi smartphone Xiaomi con numeri di modello M1901F7E, M1901F7T e M1901F7C. Si tratta probabilmente dei modelli della serie Redmi 7, ovvero Redmi 7A, Redmi 7 e Redmi 7 Pro, successori della famiglia Redmi 6 che ha debuttato nel giugno di quest’anno.