Wind All Inclusive 40 Limited Edition a partire da 4,99 euro

Wind All Inclusive 40 Limited Edition a partire da 4,99 euro

Bisogna affrettarsi chi vuole attivare l’offerta Wind All Inclusive 40 Limited Edition, una promozione che è disponibile per gli utenti interessati ad un prezzo che parte da 4,99 euro mensili. Si tratta di un’offerta sicuramente interessante, grazie alle opportunità che offre in merito ai minuti di chiamate, agli SMS da inviare e ai GB di traffico dati da sfruttare per il collegamento ad internet.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quanto tempo rimane per poter procedere con l’attivazione di questa Wind All Inclusive. L’offerta può essere sottoscritta fino al prossimo 19 dicembre, quindi restano davvero pochissimi giorni.

Wind All Inclusive 40 Limited Edition permette di ottenere minuti di telefonate illimitati verso tutti i numeri nel territorio italiano, 100 messaggi di testo da inviare verso tutti e 40 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

Ma le sorprese per i clienti Wind non finiscono qui. Infatti l’offerta in questione può essere arricchita con una speciale promozione pensata in occasione del Natale, per ottenere 100 Giga di traffico dati da usare nel corso di un anno.

Ma parlavamo del prezzo di questa interessante offerta. Si parte proprio da 4,99 euro al mese, un costo che è riservato a coloro che passano a Wind da un operatore virtuale. Poi il costo sale a 6,99 euro mensili, se il cliente proviene dagli operatori Iliad o PosteMobile.

Infine il prezzo sarà di 8,99 euro mensili, se l’utente proviene da una SIM con Vodafone o con TIM. Una Passa a Wind davvero interessante per tutti coloro che vogliono approfittare di questa opportunità.

Ricordiamo che l’opzione è disponibile sia per alcuni ex clienti, avvisati tramite un SMS informativo da parte di Wind, che per tutti coloro che decidono di procedere con l’attivazione online sul sito della compagnia telefonica, ordinando una SIM, che arriverà a casa attraverso un corriere.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.