Tuttavia, stando a quanto emerso nelle ultime ore, Vodafone avrebbe deciso di rendere la Unlimited Red ancora più ricca e accattivante di quanto non sia già, aggiungendo la possibilità di ottenere uno smartphone di fascia alta a rate zero.
L’attuale versione della Unlimited Red è stata presentata lo scorso 18 ottobre 2018: il costo previsto è di 39,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure 59,99 euro su credito residuo. Ovviamente il “fully unlimited” viene confermato.
Secondo alcune indiscrezioni comparse sul web, Vodafone sarebbe intenzionata a prorogare questa offerta fino al 17 febbraio 2019: probabilmente l’operatore rosso ha percepito un alto gradimento intorno alla Vodafone Unlimited Red con tanto di smartphone annesso.
Ma a quanto ammonta il costo di attivazione per i nuovi clienti? Vodafone ha stabilito una cifra di 29 euro, ma in questo caso spicca una splendida promozione a 3 euro: l’unica condizione posta dal provider è che durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengano effettuate ricariche per un valore pari a 719 euro. In caso contrario, l’utente dovrà versare i restanti 26 euro.