Le offerte Vodafone più apprezzate, in questo ultimo periodo, sono certamente quelle che riguardano le Special Minuti, che sono davvero richiestissime dagli utenti. Queste “Passa a Vodafone” si differenziano tra loro proprio per il numero di giga messi a disposizione dalla storica società.
La più gettonata è ovviamente la Special Minuti 50 GB, che è una delle offerte “operator attack”, ovvero destinata a coloro che sono sotto contratto con un altro operatore. In questo caso, Vodafone si rivolge ai clienti Iliad e a quelli degli operatori virtuali, proponendo minuti illimitati e ben 50 giga di traffico dati al prezzo di sole 6,99 euro al mese.
Nel caso l’utente non abbia bisogno di tutti questi giga e sia intenzionato a risparmiare qualcosina, può sempre rifugiarsi nella Special Minuti 30 GB, che garantisce appunto 30 giga di traffico dati ad una cifra leggermente inferiore (6 euro al mese). Anche qui siamo di fronte ad una “operator attack”, che si rivolge ai clienti degli operatori virtuali.
Infine, l’operatore rosso propone anche altre due Special Minuti, ovvero quella da 20 GB e quella da 10 GB. La prima è rivolta ai clienti di TIM, Wind, Tre e CoopVoce, mentre la seconda può essere attivata da tutti. Entrambe queste offerte prevedono minuti illimitati e sono attivabili a 12 euro al mese.