Vodafone propone un’offerta agli ex clienti a 7 euro al mese

Vodafone propone un’offerta agli ex clienti a 7 euro al mese

L’operatore telefonico Vodafone ha proposto una nuova offerta ad alcuni ex clienti, una vera e propria promozione winback che potrebbe essere allettante per diversi utenti. Chi è alla ricerca di minuti, SMS e di traffico dati per navigare su internet potrebbe prendere in considerazione questa nuova offerta Vodafone.

Il pacchetto proposto dalla nuova offerta Vodafone

Si tratta della promozione chiamata Vodafone Special 50 GB Digital Edition. Non si tratta di un’offerta mai vista prima, visto che in passato si era già parlato di questa promozione proposta dal noto brand di telefonia. La nuova offerta Vodafone in particolare propone agli utenti minuti e messaggi di testo senza limiti verso tutti i numeri in Italia.

Inoltre nel pacchetto proposto da questa offerta sono inclusi 50 GB di navigazione in rete alla velocità del 4G. L’offerta è associata al piano tariffario Vodafone 25 New ed è proposta al prezzo di 7 euro al mese.

Le modalità di pagamento

Come dicevamo in precedenza, Vodafone Special 50 GB Digital Edition è proposta ad alcuni ex clienti dell’azienda di telefonia. Non è previsto un costo di attivazione e non sono previsti dei costi nemmeno per ottenere la nuova scheda SIM, che sarà inviata all’indirizzo scelto dall’utente in modo completamente gratuito.

Per quanto riguarda il pagamento, è possibile addebitare l’offerta sul credito residuo. In alternativa l’utente che sceglie di attivare la promozione può abilitare la Ricarica Automatica, per effettuare il pagamento con conto corrente o con una carta di credito.

La promozione può essere scelta esclusivamente da parte degli ex clienti Vodafone che riceveranno un apposito SMS. Bisogna cliccare sull’apposito link presente nel messaggio di testo e indicare il numero di telefono, che consente di avere a disposizione un codice promo da usare nel corso dell’attivazione dell’offerta.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.