offerte Vodafone

Tra le offerte Vodafone del momento ce n’è una molto interessante dedicata agli ex clienti. L’operatore telefonico ha rinnovato una delle più importanti offerte winback. Stiamo parlando della Vodafone Special 50 Digital Edition, che attualmente Vodafone sta proponendo ad alcuni ex clienti. Vediamo cosa comprendere questo bundle proposto dall’operatore a 7 euro al mese.

Nel pacchetto di questa promozione Vodafone sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati sempre verso tutti i numeri nazionali, 50 GB di traffico dati fino ad una velocità del 4G. Il costo mensile, come abbiamo visto, corrisponde a 7 euro.

Inoltre non sono previsti costi di attivazione o per l’acquisto della SIM. Si tratta, comunque, di un’offerta Vodafone riservata esclusivamente agli ex clienti che ricevono un SMS che l’operatore sta inviando proprio in questo periodo tramite una campagna apposita.

Proprio per il fatto che si tratta di un’offerta Vodafone personalizzata, anche la scadenza è variabile. È stato segnalato che per alcuni utenti è prevista per il 16 novembre e per altri il 18 novembre. Per saperne di più è possibile recarsi in un centro Vodafone sul territorio nazionale.