Passa a WindTre: minuti illimitati e 100 GB a 7,99 euro

Passa a WindTre: minuti illimitati e 100 GB a 7,99 euro

Una nuova Passa a WindTre, che permette agli ex clienti dell’operatore di tornare a WindTre con un’offerta vantaggiosa. Da poco tempo l’operatore sta, infatti, proponendo ad alcuni clienti passati ad altri gestori e che avevano dato il consenso per le comunicazioni di tipo commerciale un’offerta per tornare a WindTre al costo di 7,99 euro al mese.

Si tratta di un’offerta molto interessante, che si chiama Go 100 Star Plus e che è proposta attraverso una campagna SMS. Con questa promozione WindTre offre minuti illimitati ogni mese verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS sempre verso i numeri nazionali, oltre a 100 GB di traffico dati in 4G.

Chi è interessato ad attivare questa offerta e ha ricevuto l’SMS con la promozione non deve fare altro che recarsi in un centro WindTre. Qui sarà possibile effettuare la portabilità del numero di telefono cambiando operatore, un’azione che deve essere fatta entro il 21 novembre 2021.

Rimangono gratuiti il costo di attivazione e quello della SIM, come già accaduto in precedenza quando WindTre aveva proposto offerte simili nel mese di ottobre. Se non avete ricevuto l’SMS con la Passa a WindTre del momento, potete comunque recarvi in un centro dell’operatore per conoscere eventuali offerte attive in un determinato momento provenendo da uno specifico operatore.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.