La promozione, come sempre, durerà soltanto sette giorni: una volta scaduta questa tempistica si procederà alla disattivazione automatica. Naturalmente, una volta terminati i 4 GB regalati dall’iniziativa “Happy Friday” (che hanno priorità di utilizzo), l’utente potrà continuare a navigare secondo le condizioni del proprio piano tariffario o eventualmente quelle previste dalle offerte attive (se presenti).
Nel caso l’utente accetti i 4 GB gratuiti, dovrà attendere un massimo di 72 ore per avere la conferma dell’attivazione (che giungerà tramite SMS). La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano.
Tuttavia, come segnalato anche dal sempre attento sito MondoMobileWeb, i 4 GB non sono l’unico regalo di Vodafone per questo “Happy Friday”. Il colosso, infatti, sta regalando anche un buono acquisto di 10 euro ad altri clienti, che potranno sfruttarlo in caso di spesa di almeno 30 euro nelle librerie Mondadori Store che aderiscono all’iniziativa.
Proprio perchè destinato all’acquisto nelle librerie Mondadori Store, il buono acquisto non può essere utilizzato sul sito “mondadoristore.it”. Il coupon potrà essere utilizzato fino al 30 giugno 2019. Al momento non sono arrivate notizie su altri regali per questo Vodafone Happy Friday, ma non è escluso che il marchio non abbia previsto altre interessanti novità per questa giornata. Il venerdì è sempre un gran bel giorno per gli utenti Vodafone.