passa a Vodafone

Come ogni settimana, anche in questo venerdì Vodafone rinnova il suo programma Happy Friday regalando delle graditissime sorprese agli utenti iscritti. Questa volta lo storico marchio ha voluto puntare tutto sui viaggi, offrendo un rimborso premio a tutti gli utenti iscritti al programma di fidelizzazione.

In particolare, per tutta la giornata odierna e fino alle ore 24, gli utenti potranno scegliere se usufruire di una delle tre seguenti opzioni: la prima è un rimborso premio del 10% valido su una spesa minima di 40 euro con Booking.com; la seconda opzione è sempre un rimborso premio, del valore di 50 euro, su una spesa minima di 300 euro con Booking.com.

Infine, la terza opzione prevede uno sconto del 10% valido su una spesa minima di 40 euro con Rentalcars.com. Una volta ottenuto uno di questi regali, l’utente dovrà utilizzarlo entro il 30 giugno 2019.

L’utente non dovrà fare altro che seguire il link inviato dalla stessa Vodafone via sms e prenotare la struttura che preferisce di più: per farlo, basterà spuntare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” che si trova proprio di fianco al proprio metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo” dell’applicazione.

Oltre all’Happy Friday, Vodafone sta propagandando anche diverse promozioni molto interessanti. Una di queste è la Special 1000 50 giga, che viene lanciata tramite campagna promozionale “sms winback”. L’offerta di Vodafone include minuti e sms illimitati da poter usare verso qualsiasi numero di telefono, ma soprattutto un eccellente quantitativo di 50 GB di traffico dati, a sole 6,99 euro al mese. La promo è dedicata a coloro che provengono da Iliad e altri MVNO.