Summer 100 GB, l’opzione di Wind per l’estate: 9,99 euro per 2 mesi

Summer 100 GB, l’opzione di Wind per l’estate: 9,99 euro per 2 mesi

Anche Wind sta affrontando al meglio alla stagione balneare e lo fa con un’opzione che farà sicuramente felici i propri clienti. Stiamo parlando della Summer 100 GB, che può essere attivata presso i centri Wind che si trovano sul territorio nazionale (e al momento sembra l’unica modalità possibile) e che consiste nell’acquisto di un pacchetto che include un quantitativo di ben 100 GB di traffico dati, che l’utente potrà sfruttare per un periodo di tempo di due mesi. Il costo di questa opzione è di 9,99 euro.

Come detto, per attivare l’opzione basta recarsi in un centro Wind. Dopo aver completato questo passaggio, si riceverà il messaggio di conferma e si potrà usufruire della nuova opzione di Wind. Una volta terminati i due mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi per l’utente.

Tra i concorrenti di Wind ci sono anche diversi operatori virtuali che vogliono dire la loro in questa calda estate. Un esempio è CoopVoce, che di recente ha lanciato un’offerta molto interessante: stiamo parlando della ChiamaTutti Enjoy, che include 1000 minuti verso tutti i gestori italiani ed europei, 1000 SMS da poter utilizzare verso tutti i numeri e un quantitativo di 10 giga per connettersi alla rete 4G.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.