San Valentino, TIM e Vodafone fanno dei regali ai propri clienti

San Valentino, TIM e Vodafone fanno dei regali ai propri clienti

Giovedì 14 febbraio è il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. Anche per questo, i giganti che operano nel settore della telefonia mobile in Italia provano a far sbocciare l’amore tra i clienti e i marchi in questione, proponendo delle offerte sensazionali caratterizzate da tantissimi minuti e giga.

TIM ha già proposto diverse iniziative per questo San Valentino, ma nelle ultime ore è emerso che la storica compagnia italiana ha deciso di fare un altro regalo ad alcuni iscritti al suo programma di fidelizzazione TIM Party.

La promozione è scattata nella giornata di ieri, e durerà fino al 15 febbraio. L’offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali per un mese agli iscritti al programma TIM Party. La compagnia ha deciso però di porre un vincolo: la promo sarà sottoscrivibile solo dai primi 10.000 che ne faranno richiesta, e potrà essere attivata soltanto tramite l’apposita sezione che è dedicata proprio a TIM Party.

Per attivarla, è opportuno avere credito residuo sulla propria SIM. Stando a quanto trapelato sul web, pare che la conferma dell’attivazione dell’offerta arrivi entro le 48 ore.

Anche Vodafone appare particolarmente scatenata per questo San Valentino. L’operatore rosso ha voluto fare un regalo ai propri clienti, regalando giga illimitati per tutta la giornata del 14 febbraio. Per ottenere questo meraviglioso regalo, gli utenti non dovranno fare assolutamente nulla: il bonus di traffico scatterà alla mezzanotte e un minuto del 14 febbraio per tutti i clienti Vodafone. Dal giorno successivo, tutti gli utenti torneranno a navigare sul web con il loro piano.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.