Il telefono, come già rivelato da precedenti indiscrezioni, dovrebbe arrivare con un “foro” nel display, posizionato nella parte superiore del display ma al centro anziché a destra, come invece abbiamo visto nell’attuale serie Galaxy S10. Il telefono sfoggia anche una tripla fotocamera posteriore. Le specifiche chiave includono un display da 6,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 855 e 12 GB di RAM.
Il Samsung Galaxy Note 10 è caratterizzato da un pannello posteriore riflettente lucido con una configurazione della fotocamera posteriore allineata verticalmente e posizionata nella parte superiore destra del telefono. La configurazione della telecamera è solo leggermente sporgente, e non c’è traccia di un sensore di impronte digitali posteriore: questa “assenza” lascia presupporre che il device sarà dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel display.
Sul lato anteriore, il telefono sfoggia un display Infinity-O con cornice a doppio taglio. Il Samsung Galaxy Note 10 è dotato di un pannello AMOLED dinamico da 6,3 pollici (1440×3040 pixel), un display leggermente più piccolo rispetto a quello del Galaxy Note 9.
Guardando i rendering, possiamo vedere che il Samsung Galaxy Note 10 non supporta un jack audio da 3,5 mm e sembra non esserci neppure il pulsante Bixby. A livello di prezzo, il Galaxy Note 10 dovrebbe essere venduto ad una cifra che si aggira tra i 1100 e i 1200 dollari (tra i 950 e i 1.050 euro).