Samsung Galaxy M51: lo smartphone con una super batteria

Samsung Galaxy M51: lo smartphone con una super batteria

Appartiene alla fascia media del mercato del mobile, ma Samsung Galaxy M51 ha tutte le carte in regola per essere considerato un prodotto notevole. Partiamo da quella che potrebbe essere una delle specifiche più interessanti di questo smartphone. La batteria del nuovo device mobile infatti avrebbe una capacità di 7000 mAh, capace di assicurare un’autonomia da record, anche di più di due giorni.

I punti di forza di Samsung Galaxy M51

Quello della batteria è uno dei punti maggiormente tenuti in considerazione dagli utenti che si rivolgono al mondo degli smartphone. Infatti è essenziale poter contare su prodotti che durano nel tempo e che diano la possibilità di un utilizzo senza ricariche frequenti.

La batteria di Samsung Galaxy M51, appunto da 7000 mAh, dovrebbe garantire tutto questo e si configura come uno dei passi in avanti nel settore dal punto di vista dell’autonomia.

Ma i punti di forza di questo smartphone non si limitano alla batteria del dispositivo. Grande apprezzamento sicuramente otterrà anche il comparto fotografico del nuovo smartphone di Samsung, che metterà a disposizione quattro fotocamere nella parte posteriore del device. Il sensore principale inoltre sarà da 64 MP, per realizzare degli ottimi scatti.

Le altre specifiche e il prezzo

Ma andiamo avanti ed esaminiamo le altre specifiche tecniche di questo nuovo prodotto, che sarà presto lanciato sul mercato. Il processore sarà un Exynos e permetterà di supportare una quantità di memoria di almeno 6 GB per quanto riguarda la RAM e di 64 GB per lo spazio interno, che comunque risulterà espandibile.

Il display dovrebbe essere da 6,5 pollici e il comparto fotografico dovrebbe includere anche un sensore grandangolare da 12 MP e altri due sensori per le macro e per la profondità.

Il nuovo Samsung Galaxy M51 potrebbe già essere disponibile nel corso delle prossime settimane. Il prezzo invece potrebbe essere compreso tra 250 e 300 euro, posizionandosi proprio nella fascia media del settore, pur rimanendo uno smartphone dalle notevoli specifiche tecniche.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.