Samsung Galaxy J5 2017: Vodafone propone l’acquisto a rate

Samsung Galaxy J5 2017: Vodafone propone l’acquisto a rate

Vodafone ha deciso di proporre un’offerta ai propri utenti davvero molto interessante. La storica compagnia sta infatti inviando un sms dove si invita l’utente a recarsi presso un punto vendita per sottoscrivere questa promozione: si tratta dell’acquisto di uno smartphone a rate, ovvero il Samsung Galaxy J5 2017. Stando a quanto pervenuto, il telefono è disponibile fino ad esaurimento scorte: la “deadline” prevista è il 21 ottobre.

È questo il testo dell’sms che Vodafone sta inviando agli utenti:

Solo per te un’offerta esclusiva: Samsung Galaxy J5 a soli 5,99 euro al mese e 29,99 euro di anticipo! Solo fino a esaurimento scorte. Vieni nei negozi Vodafone entro il 21/10.

Questa campagna, inoltrata tramite sms, promuove l’acquisto del Samsung Galaxy J5 2017. Come avranno notato in molti, questo messaggio riporta i costi di listino attualmente previsti per quest’offerta: 30 rate da 5,99 ciascuna e un anticipo di 29,99 euro, con contributo pari a 60 euro in caso di recesso anticipato. Questo particolare sta a significare che l’utente che ha ricevuto questo sms ha una delle offerte Special proposte da Vodafone.

Tuttavia, questi costi di listino sono validi anche per coloro che hanno offerte Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global/Super, Red e per tutte le altre offerte ricaricabili.

Come fare, quindi, per procedere all’acquisto di questo smartphone? Basta attivare l’addebito della propria offerta su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Nel caso l’utente abbia sottoscritto un’offerta Unlimited X4 Pro, One Pro, One Pro TV e Shake Remix Unlimited, le 30 rate hanno un costo di 2,99 euro al mese ciascuna, con un contributo iniziale di 29,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.