Samsung Galaxy A e Galaxy M: emergono colori e specifiche delle serie

Samsung Galaxy A e Galaxy M: emergono colori e specifiche delle serie

Di recente, sul web, sono comparse diverse indiscrezioni su Samsung, in particolare su alcuni nuovi dispositivi che farebbero parte della serie M e della serie A. La nuova serie Galaxy M potrebbe sostituire la serie Galaxy J e Galaxy On, mentre la serie Galaxy A potrebbe anche essere rinnovata per incorporare display LCD.

Stando a quanto emerso in un nuovo report, ci sarebbero interessanti informazioni su due dispositivi in ​​arrivo nella serie Galaxy A e uno nella serie Galaxy M. La serie Samsung Galaxy A sarà disponibile in varie opzioni di colore, tra cui il bianco, mentre la serie Galaxy M sarà proposta solo in opzioni di colore limitate.

SamMobile riporta che la serie Galaxy A avrà due dispositivi con numeri di modello SM-A305F e SM-A505F. Lo smartphone SM-A305F è disponibile nelle opzioni di archiviazione da 32 GB e 64 GB ed è disponibile nelle opzioni di colore blu, nero, rosso e bianco. L’SM-A505F sarà offerto in opzioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB e sarà disponibile nelle opzioni colore Silver, Pink, Blue, Black e White.

I dispositivi della serie Galaxy M – SM-M205F e SM-M305F, invece, saranno disponibili nelle opzioni di colore nero e grigio scuro. Il report afferma che la serie Galaxy M sarà destinata a mercati in via di sviluppo come il Medio Oriente, l’Africa e l’Asia, mentre la nuova linea Galaxy A sarà destinata ai mercati europei.

L’articolo afferma inoltre che la serie Galaxy M presenterà un altro dispositivo con il numero di modello SM-M105F (che potrebbe chiamarsi Galaxy M10 o Galaxy M1), che probabilmente sostituirà smartphone come Galaxy J5 e Galaxy J7 e arriverà con due opzioni di archiviazione interna, una da 16 GB e l’altra 32 GB. Tutti i telefoni saranno dotati di slot dual-SIM.