La nuova colorazione per il tanto apprezzato smartphone del brand di Xiaomi arriva nel nostro Paese. Stiamo parlando di Redmi Note 7 Moonlight White, la versione bianca del prodotto tecnologico mobile del quale si è parlato tanto negli ultimi tempi. Adesso è ufficiale: la colorazione Moonlight White è disponibile anche in Italia. A dirlo è stato direttamente l’azienda di produzione del device mobile.
Redmi Note 7 Moonlight White già disponibile in Italia
Redmi Note 7 è disponibile sul mercato italiano dallo scorso mese di marzo e questa nuova colorazione era davvero tanto attesa nel nostro Paese. Gli appassionati non vedevano l’ora di mettere le mani su un’edizione davvero particolare dello smartphone.
La nuova colorazione, la Redmi Note 7 Moonlight White, si aggiunge alle tre che sono già disponibili per il dispositivo. Si tratta della nera, della blu e della rossa. L’obiettivo della casa produttrice con Redmi Note 7 Moonlight White è quello di arricchire l’eleganza delle linee.
Chi vuole può già acquistare il Note 7 nella nuova colorazione bianca anche in Italia. Si può fare riferimento agli store Xiaomi autorizzati o al sito ufficiale della casa produttrice. Il device è disponibile anche nelle principali catene di negozi di tecnologia.
Il prezzo del Redmi Note 7 in questa nuova colorazione bianca per l’Italia corrisponde a 199,90 euro. È disponibile nella versione con memoria RAM da 4 GB e spazio di archiviazione interno da 64 GB.
Le specifiche tecniche del device
Facciamo un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche del Redmi Note 7, un top di gamma dalle specifiche davvero interessanti.
Il device ha uno schermo Full HD+ IPS con diagonale da 6,3 pollici in formato 19,5:9. Il display può contare sulla protezione di Gorilla Glass 5. Il processore è un chip Snapdragon 660 con diverse configurazioni di memoria.
La RAM infatti è disponibile nelle versioni da 3, 4 o 6 GB, mentre la memoria interna può contare sulle configurazioni da 32, 64 e 128 GB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, è presente una doppia fotocamera nella parte posteriore. I sensori sono da 48 MP (il principale) e da 5 MP (il secondario). Quest’ultimo è utile per la misurazione della profondità di campo. Nella parte anteriore del Redmi Note 7 è presente una fotocamera con sensore da 13 MP, all’interno del notch a goccia al centro dello schermo.
La batteria del dispositivo è da 4000 mAh e presenta il supporto alla ricarica rapida. Il prodotto tecnologico mobile viene fornito con il sistema operativo Android 9 Pie.
Possiamo dire che le vendite di questo device hanno rappresentato un vero e proprio successo, considerando che dall’uscita la serie di device in questione ha venduto più di 15 milioni di pezzi.