Il nuovo telefono in edizione limitata viene fornito in una confezione regalo speciale con il logo Avengers. All’interno della confezione regalo c’è anche una cover posteriore a tema Avengers.
Redmi, che è da poco divenuto marchio “indipendente” da Xiaomi, ha sfruttato l’ormai celebre sito di microblogging cinese Weibo per annunciare la confezione regalo Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition.
Il prezzo del telefono e la sua disponibilità non sono stati ancora comunicati, e non è stato nemmeno elencato su Mi.com. Le foto condivise su Weibo suggeriscono che la Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition sfoggerà una finitura posteriore che replica la maschera Iron Man e una cover posteriore di colore blu progettata nel tema del Vendicatore.
Oltre alle modifiche al design, Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition avrà le stesse specifiche del Redmi K20 Pro, ovvero uno schermo AMOLED full-HD + da 6,39 pollici (1080×2340 pixel) con proporzioni 19,5: 9, il supporto per il DC Dimming e un sensore di impronte digitali in-display.
Inoltre, Redmi K20 Pro è alimentato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855, con un core con clock a 2,85 GHz, tre core a 2,42 GHz e quattro a 1,8 GHz, abbinato ad una GPU Adreno 640, 8 GB di RAM e 256 GB di storage.