Redmi K20 Pro Marvel Hero: annunciata l’edizione limitata

Redmi K20 Pro Marvel Hero
Share

Redmi K20 Pro è stato lanciato in Cina poco tempo fa e sta già riscuotendo molti consensi, tanto che in altri mercati si spera che il marchio cinese decida di effettuare al più presto un lancio globale. Nel frattempo, la società ha lanciato una nuova edizione limitata Redmi K20 Pro Marvel Hero: il telefono viene fornito con una finitura personalizzata Iron Man, un tema basato su Marvel e altro ancora. Il dispositivo è un chiaro omaggio di Xiaomi alla serie Marvel.

Il nuovo telefono in edizione limitata viene fornito in una confezione regalo speciale con il logo Avengers. All’interno della confezione regalo c’è anche una cover posteriore a tema Avengers.

Redmi, che è da poco divenuto marchio “indipendente” da Xiaomi, ha sfruttato l’ormai celebre sito di microblogging cinese Weibo per annunciare la confezione regalo Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition.

Il prezzo del telefono e la sua disponibilità non sono stati ancora comunicati, e non è stato nemmeno elencato su Mi.com. Le foto condivise su Weibo suggeriscono che la Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition sfoggerà una finitura posteriore che replica la maschera Iron Man e una cover posteriore di colore blu progettata nel tema del Vendicatore.

Oltre alle modifiche al design, Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition avrà le stesse specifiche del Redmi K20 Pro, ovvero uno schermo AMOLED full-HD + da 6,39 pollici (1080×2340 pixel) con proporzioni 19,5: 9, il supporto per il DC Dimming e un sensore di impronte digitali in-display.

Inoltre, Redmi K20 Pro è alimentato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855, con un core con clock a 2,85 GHz, tre core a 2,42 GHz e quattro a 1,8 GHz, abbinato ad una GPU Adreno 640, 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

pianeta Terra
Scienza

La Terra come Saturno? I segreti di un anello millenario

Facebook Twitter Stampa Circa 466 milioni di anni fa, il nostro pianeta potrebbe essere stato circondato da un anello di polvere e detriti,...

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...