Tra i tanti operatori virtuali che cercano di tenere testa ai colossi del settore c’è anche PosteMobile, che sta cercando di rinnovare le proprie strategie commerciali per provare ad ottenere sempre più clienti. La concorrenza, come noto, è molto agguerrita: oltre ai provider storici come TIM, Vodafone, Wind e Tre, bisogna fare i conti anche con l’attrezzatissima Iliad, sbarcata in Italia lo scorso mese di maggio con delle offerte da capogiro.
PosteMobile si è fatta notare con le offerte Creami neXt, che hanno ottenuto un buon riscontro. Ma nelle ultime ore l’operatore virtuale ha deciso di aumentare i giri proponendo una nuova offerta dedicata agli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Si tratta della PosteMobile Connect, una promo che ha delle caratteristiche piuttosto differenti rispetto a quelle con cui abbiamo avuto a che fare fino ad ora.
La nuova offerta di PosteMobile, infatti, si rivolge principalmente a coloro che sono abituati a svolgere le transazioni online e allo stesso tempo sono alla ricerca di una promozione che soddisfi le loro esigenze in termini di minuti, sms e GB.
PosteMobile Connect fa proprio questo, in quanto riesce a legare la sim alla prepagata PostePay Evolution. Chiamate e sms saranno totalmente illimitati, mentre i giga previsti con questa tariffa sono 10, alla massima velocità del 4G. Ma qual è il costo di questa nuova offerta di PosteMobile? Per sottoscrivere la “Connect” servono 70 euro, che si dividono in 10 euro all’anno per la PostePay Evolution e 60 euro (5 euro ogni mese) per il piano della sim PosteMobile Connect.