Passa a Wind: Smart 40, tutte le offerte con minuti illimitati e tanti giga

Passa a Wind: Smart 40, tutte le offerte con minuti illimitati e tanti giga

Da qualche giorno sono tornate sulla piazza alcune offerte molto interessanti proposte da Wind: stiamo parlando delle promo della gamma Wind Smart 40, che lo storico operatore ha voluto lanciare nuovamente a partire dal 17 gennaio scorso.

Anche se l’obiettivo finale delle offerte Wind Smart 40 è quello di recuperare tutti coloro che in questi mesi hanno scelto di “accasarsi” altrove, queste promozioni possono essere attivate anche da tutti i nuovi clienti che hanno deciso di scegliere Wind come provider.

La modalità che sta scegliendo l’operatore sembra essere quella degli sms, come hanno segnalato alcuni dei vecchi clienti di Wind. Grazie a queste informazioni, siamo in grado di conoscere nel dettaglio la proposta del gestore, che ovviamente ha spiegato agli utenti in cosa consistono queste offerte e cosa prevedono.

La più gettonata è la Wind Smart 40 Fire Plus, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 40 giga di traffico internet in 4G. Wind ha voluto proporre un prezzo davvero eccezionale: per attivare la Smart 40 Fire Plus bastano soltanto 4,99 euro al mese per sempre. Possono attivarla coloro che provengono dagli operatori virtuali, come ad esempio ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb Mobile e tanti altri ancora.

In seguito, troviamo la Wind Smart 40 Flash Plus, che propone minuti illimitati verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Questa offerta può essere invece attivata dagli utenti che provengono da Iliad e PosteMobile. Infine, ecco la Wind Smart 40 Special Plus, che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 giga di traffico dati in 4G. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Tim o Vodafone, e il costo mensile è di 8,99 euro.