L’ultima novità ufficializzata da Wind si chiama Smart 50 Flash, e può essere attivata da tutti coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale (compresi CoopVoce e ho.Mobile) e ovviamente dagli utenti che si trovano attualmente sotto contratto con Iliad. I dettagli dell’ultima “Passa a Wind” sono davvero straordinari: la società in “orange”, infatti, propone un quantitativo davvero importante di GB ad un prezzo praticamente irrinunciabile.
La Wind Smart 50 Flash offre a coloro che provengono dagli MVNO e da Iliad ben 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile e minuti senza limiti da poter utilizzare verso tutti i numeri, al prezzo di sole 6,99 euro al mese.
Va tuttavia sottolineato che la sottoscrizione di questa “Passa a Wind” prevede dei costi iniziali. L’utente, infatti, dovrà versare 11,90 euro, a cui bisogna aggiungere altri 10 euro per l’acquisto della SIM e ovviamente la prima mensilità. Il vincolo contrattuale prevede che il cliente resti alla corte di Wind per due anni: nel caso l’utente decida di passare ad un altro operatore, pagherà una penale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo (se presente).