passa a Wind

Le ultime rimodulazioni annunciate da Wind non sono affatto piaciute al pubblico dello storico marchio, ed è anche per questo che l’azienda sta proponendo delle promozioni molto interessanti, che hanno come obiettivo proprio quello di farsi “perdonare”.

Sono già molte le segnalazioni che rivelano come recandosi in uno dei negozi Wind sia possibile ottenere 30 GB di traffico dati in aggiunta all’offerta già attiva. In sostanza, Wind consente all’utente di attivare un’opzione in più, che potrà essere usata nell’arco dei tre mesi successivi.

A rivelare questa offerta di Wind è il sempre attento portale MondoMobileWeb, che tuttavia precisa come potrebbe essere necessaria una ricarica di almeno 50 euro. Se l’utente deciderà di accettare le condizioni proposte da Wind, in breve tempo riceverà un sms che confermerà l’attivazione dell’opzione aggiuntiva. Naturalmente, per conoscere tutti i dettagli di questa promozione è sempre meglio recarsi in un punto vendita Wind.

Mentre Wind piazza questi colpi per cercare di mantenere la propria clientela, la concorrenza non resta certo a guardare. Da due giorni, infatti, è attiva la nuova offerta che Vodafone ha pensato appositamente per coloro al di sotto dei 30 anni: si tratta della Vodafone Shake it Easy, che di fatto sostituisce la Shake Remix Unlimited New ed è caratterizzata da due possibili combinazioni (30 o 50 Giga). Il costo di questa offerta è di 14,99 euro al mese.

Ma non è tutto, perchè oltre al quantitativo di GB la nuova offerta di Vodafone mette a disposizione Giga illimitati per alcune app di Social, Chat, Musica e Mappe e 6 mesi di abbonamento Tidal Premium incluso.