Passa a Wind: arriva All Digital 40, confermata la Smart 50 Flash Plus

Passa a Wind: arriva All Digital 40, confermata la Smart 50 Flash Plus

Un periodo piuttosto intenso per Wind, che ha lanciato una nuova offerta davvero molto interessante e allo stesso tempo mantiene ancora disponibile una “operator attack” che sta riscuotendo diversi consensi. Per quanto riguarda la tariffa nuova, Wind ha deciso di chiamarla All Digital 40, proponendola a 13,99 euro al mese sia per i già clienti che per quelli nuovi.

L’offerta, che può essere attivata esclusivamente online, prevede anzitutto minuti illimitati, che è sempre una caratteristica molto gradita agli utenti. Ma il dettaglio che fa ovviamente gola alla clientela è senza dubbio il quantitativo di GB: nella All Digital 40, infatti, Wind propone ben 40 Giga al mese di internet mobile 4G.

Per quanto riguarda invece la tariffa che Wind ha deciso di mantenere, si tratta della Wind Smart 50 Flash Plus, che viene proposta ad un prezzo davvero irrinunciabile: servono solo 6,99 euro al mese per assicurarsi questa nuova interessantissima promo.

Ma quali sono i dettagli di questa offerta? Tanto per cominciare, lo storico marchio mette a disposizione anche in questo caso minuti illimitati, che possono essere usati per chiamare qualsiasi numero nazionale di rete mobile o fissa.

Anche qui, però, la caratteristica principale sono i GB: la Smart 50 Flash Plus prevede infatti 50 giga al mese di internet alla velocità del 4G. Tuttavia, va precisato che il prezzo stracciato di 6,99 euro al mese è rivolto solo a chi proviene da operatori virtuali. Per entrambe le offerte non sono previsti costi d’attivazione: l’utente interessato ad una di queste promo, infatti, dovrà provvedere solo all’acquisto della SIM, che ha un costo di 10 euro.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.