Passa a Wind: All Inclusive Special 50, l’offerta per gli ex clienti

Passa a Wind: All Inclusive Special 50, l’offerta per gli ex clienti

Si può fare pace con un ex che ci ha lasciati per un altro partner? Secondo Wind è possibile. La storica azienda, infatti, ha nuovamente realizzato un’offerta che si rivolge proprio a coloro che hanno abbandonato Wind in passato per recarsi verso altri lidi, ovvero gli operatori concorrenti.

Non è la prima volta che Wind cerca di far tornare all’ovile gli ex clienti. La campagna martellante di questi giorni riguarda un’offerta particolarmente interessante, denominata All Inclusive Special 50.

La promozione ha un “bundle” davvero di tutto rispetto. Tanto per cominciare, l’offerta mette a disposizione della clientela minuti illimitati da poter usufruire per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale. Inoltre, con la All Inclusive Special 50 l’utente potrà avere anche 200 sms, anch’essi sfruttabili verso tutti. Ma la vera “chicca” di questa nuova promo è l’enorme quantitativo di giga: la All Inclusive Special 50 mette infatti a disposizione dei clienti 50 GB di traffico dati in 4G. Il tutto ad un prezzo accessibile, ovvero 9,99 euro al mese.

A differenza di altre promo, la All Inclusive Special 50 prevede un contributo di attivazione pari a 11,99 euro. Se la SIM non resta attiva almeno per 24 mesi, l’utente dovrà versare altre 15 euro. Per attivare questa promo è necessario ricevere l’sms informativo da Wind: la “deadline”, salvo proroghe, è prevista per mercoledì 29 maggio.

Intanto Wind prosegue anche con le “operator attack“: la più interessante è la Smart 50 Flash, che si rivolge a coloro che provengono da Iliad e da altri MVNO. La promo include minuti illimitati e 50 GB al prezzo di 6,99 euro al mese.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.