Passa a Vodafone: l’offerta del momento con 60 GB e minuti illimitati

Passa a Vodafone: l’offerta del momento con 60 GB e minuti illimitati

Tra le più attive compagnie telefoniche del momento troviamo come sempre Vodafone, che ha voluto lanciare una “Passa a Vodafone” dai contenuti strepitosi. La promozione in questione prende il nome di Shake it Easy, ed è rivolta a tutti coloro che decidono di passare allo storico marchio. Si tratta di un dettaglio davvero interessante, in quanto molto spesso le aziende principali preferiscono affidarsi alla modalità “operator attack” per provare a strappare clienti alla concorrenza.

Stavolta, invece, Vodafone ha deciso di proporre la Shake it Easy a tutti, senza vincoli sulla provenienza, a patto che abbiano meno di 30 anni. Ma cosa include esattamente questa nuova offerta della famosissima azienda?

Tanto per cominciare, la Shake it Easy mette a disposizione sia minuti che sms illimitati, da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale. Inoltre, la nuova promo di Vodafone consente di utilizzare 30 GB di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Ma non è tutto: Vodafone ha infatti deciso di stabilire un quantitativo “no limits” di GB per tantissime applicazioni molto utilizzate dagli utenti, come ad esempio Facebook, WhatsApp, Instagram, Spotify e Google Maps.

Il costo di questa offerta è di 14,99 euro al mese, ma anche qui Vodafone propone una vera e propria “chicca”: se l’utente sceglie di richiedere l’addebito del canone mensile su carta di credito o conto corrente, i GB a disposizione vengono raddoppiati (da 30 a 60).

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.