Nel caso qualche utente non sia troppo soddisfatto della sua tariffa con uno degli altri operatori, può sempre decidere di passare a Tre: per il mese di novembre la compagnia ha messo a disposizione delle promo che vale la pena di “spulciare” nel dettaglio.
Tanto per cominciare, Tre propone un’offerta che si rivolge principalmente a coloro che non sono troppo contenti di Iliad e hanno intenzione di separarsi dall’operatore francese. La promo più interessante è senz’altro la Tre Play Special 50, che prevede minuti illimitati e addirittura 50 GB di internet verso tutti.
Il costo di questa promozione, dedicata appunto a chi proviene da Iliad, è di 6,99 euro al mese. Tuttavia, questa offerta può essere sottoscritta anche da coloro che hanno ricevuto un sms di invito a tornare a Tre, indipendentemente dall’operatore attuale.
Tre non si ferma qui, e propone altre due offerte basate sempre sulla modalità “operator attack”. A tutti i clienti che provengono da operatori virtuali, la storica compagnia mette a disposizione la Play 30 Special, che prevede 30 Giga per navigare in internet e 1000 minuti inclusi verso tutti. Il costo di questa promo è di 5 euro al mese, ai quali vanno aggiunti altri 5 euro per l’attivazione.
Infine, va segnalata l’offerta di Tre per chi proviene da PosteMobile: si tratta della Play 30 Unlimited, con minuti illimitati e 30 giga di internet a 7 euro al mese.